MotoGP Qatar Scott Redding: “Non sono contento, c’è molto da migliorare”

Il pilota del team Mark VDS chiude tredicesimo la prima gara di MotoGP.

MotoGP Qatar Scott Redding: “Non sono contento, c’è molto da migliorare”MotoGP Qatar Scott Redding: “Non sono contento, c’è molto da migliorare”

Prosegue l’apprendimento di Scott Redding, quest’anno per la prima volta in sella a una Honda Factory dopo aver debuttato in MotoGP lo scorso anno con la Open del team Gresini. Il pilota britannico del team Estrella Galicia 0.0 Mark VDS Racing. Partito dalla diciassettesima posizione è poi riuscito ad arrivare nella zona punti, chiudendo tredicesimo.

“E’ stata una gara dura e di certo questa non è la posizione che mi aspettavo. L’obiettivo era quello di finire nella top 10, quindi non sono propriamente contento del tredicesimo posto. Stiamo facendo passi avanti, ma non a sufficienza per raggiungere il nostro target. Il problema più grosso sono le curve, dobbiamo concentrarci su quello perchè con il pacchetto che ho dovrei essere molto più avanti. Abbiamo raccolto molti dati e ho raggiunto la zona punti, ma è chiaro che c’è ancora molto da migliorare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati