MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”

Il pilota della Honda ha poi aggiunto: "E' stata una gara strana fin dall'inizio, a causa di queste condizioni con la pioggia"

MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”

Honda MotoGP GP Qatar Gara- Dani Pedrosa ha chiuso in quinta posizione la gara inaugurale in Qatar. Anche per lui come per il compagno di squadra, la scelta della media all’anteriore si è rivelata una scelta pessima.

Queste le dichiarazioni di Dani Pedrosa: “E’ stata una gara strana fin dall’inizio, a causa di queste condizioni con la pioggia e la partenza ritardata. Era difficile rimanere concentrati in quei momenti. Poi abbiamo fatto del nostro meglio per gestire la gara, ma abbiamo sofferto molto con la gomma anteriore, che si è rivelata essere troppo morbida per noi. Non siamo riusciti a spingere con la parte anteriore e penso che tutte le Honda hanno avuto gli stessi problemi. Salvare il pneumatico per farlo durare fino alla fine era difficile, e soprattutto non siamo stati in grado di spingere. In ogni caso, è solo la prima gara; dobbiamo concentrarci subito sulla prossima, cercare di risolvere questo problema e fare una buona gara in Argentina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati