MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Il sesto posto non è un cattivo risultato, ma non è sufficiente”

Lo spagnolo della Suzuki non è del tutto soddisfatto di quanto fatto a Losail

MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Il sesto posto non è un cattivo risultato, ma non è sufficiente”MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Il sesto posto non è un cattivo risultato, ma non è sufficiente”

Maverick Viñales MotoGP 2016 Suzuki Ecstar – Maverick Viñales non è del tutto soddisfatto della prestazione fornita nel Gran Premio del Qatar. Il pilota della Suzuki, che partiva dalla prima fila, non è riuscito a tenere il passo dei primi, questo perchè il feeling con la sua GSX-RR non era lo stesso delle prove. A lui la parola.

“Il sesto posto non è un cattivo risultato, ma non è sufficiente. L’intero fine settimana ho avuto un buon feeling e il mio passo di gara è stato vicino all’1’55, mentre in gara non ho potuto fare lo stesso. Onestamente, non so perché; in gara non avevo un buon feeling e la moto scivolava molto, così abbiamo sicuramente bisogno di vedere i dati per capire cosa è cambiato – ha detto Vinales – La cosa positiva è che per tutto il weekend siamo stati molto vicini ai primi, forse in gara siamo stati un po’ sfortunati perché il fine settimana nel complesso è stato molto positivo. Non vedo l’ora di andare in Argentina e di lavorare di nuovo sulla mia GSX-RR; abbiamo un grande potenziale. Se riusciremo a trovare una migliore aderenza e finalizzare il set-up con il nuovo cambio seamless, di sicuro ci batteremo per le prime posizioni. Devo ringraziare la Suzuki e la squadra che stanno facendo un grande lavoro e sono sicuro che se continueremo su questa strada troveremo risultati migliori.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati