MotoGP Qatar: Marc Marquez, “In gara sarà difficile tenere il passo di Dovizioso e della Ducati”

Il campione in carica della Honda teme la Ducati più del suo team-mate Dani Pedrosa

MotoGP Qatar: Marc Marquez, “In gara sarà difficile tenere il passo di Dovizioso e della Ducati”MotoGP Qatar: Marc Marquez, “In gara sarà difficile tenere il passo di Dovizioso e della Ducati”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Il campione in carica Marc Marquez ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, teatro della prima gara del motomondiale 2015. Partirà quindi dalla prima fila insieme al pole-man Andrea Dovizioso (Ducati) e al team-mate Dani Pedrosa. L’obiettivo è la vittoria, ma è consapevole che sarà molto più dura dello scorso anno, quando centrò 10 vittorie a fila.

“Il nostro obiettivo era quello di ottenere la prima fila e ci siamo riusciti, quindi sono felice. Certo, si vuole sempre fare di più, e mi sarebbe piaciuto avere fare un giro migliore, ma abbiamo una buona messa a punto per domani e un buon ritmo, che è la cosa più importante – ha affermato Marc Marquez – Sarà difficile tenere il passo di Andrea (Dovizioso, ndr) perché, oltre al giro veloce, ha anche un buon passo gara. Cercheremo di fare la nostra gara e di lottare per la vittoria. Quest’anno sarà un campionato più difficile rispetto allo scorso anno e a volte può andar bene anche una terza posizione in qualifica, quando si capisce di non poter fare la pole.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati