MotoGP Qatar: Jorge Lorenzo, “Mi sento molto forte”
Il rider maiorchino è pronto a difendere il titolo conquistato nel 2015
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Qatar Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo è stato il vero mattatore dei test invernali della MotoGP. Il rider maiorchino è uno di quelli che si è meglio adattato ai pneumatici Michelin e alla nuova elettronica unica della Magneti Marelli. Ora arriva la prima gara della stagione, in Qatar, e il cinque volte campione del mondo è pronto alla sfida. A lui il microfono.
“Il pre-season è terminato ed ora si inizia a fare sul serio sotto i riflettori di Losail. Tutti noi siamo ansiosi di iniziare la vera sfida. E’ stato un lungo inverno, ma i test non sono come le corse. Mi sento molto forte e arrivo molto fiducioso alla prima gara – ha detto Jorge Lorenzo – Sono contento di come mi sono adattato alle gomme Michelin, tuttavia dobbiamo tenere i piedi per terra perché i punti si prendono la domenica. Dobbiamo lavorare bene sin dal giovedì per poi dimostrare in gara il nostro passo. Vorrei iniziare questa stagione nel miglior modo possibile, soprattutto rispetto all’inizio del 2015.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
..Lorenzo e Marquez son stati contattati dalla Barilla per la pubblicità del Ringo..
I ringo li produce la Pavesi. Non la Barilla. Sei sicuramente un tifoso di rossi.
AHAHHAHA CHE PIRLA CHE SEI!! e scommetto che hai usato pure google per fare l’espertone ahhahahhahahahahhahaha sei sicuramente un fan di fartman!
Pavesi S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di crackers, biscotti da prima colazione e snacks, fondata a Novara nel 1937 da Mario Pavesi con sede a Novara. Fa parte del gruppo Barilla.
Sei un bomber..non sai che Pavesi è della Barilla?
..sarai sicuramente uno dei soliti Id..tifosi anti-Rossi per partito preso..
Gli sarà sfuggito qualcosa mentre googolava ahahahaha
..dai che asfalti anche quest’anno il tuo compagno di team…sempre aspettando come andranno le prime gare..quanti pianti incontrollati ci saranno a breve
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
sei un poveretto.