MotoGP Qatar, Gara: Stefan Bradl “Mi sembrava di essere tornato a venerdì, forse anche peggio”

Si chiude con una scivolata la gara del tedesco del team LCR, vittima di problemi all'anteriore

MotoGP Qatar, Gara: Stefan Bradl “Mi sembrava di essere tornato a venerdì, forse anche peggio”MotoGP Qatar, Gara: Stefan Bradl “Mi sembrava di essere tornato a venerdì, forse anche peggio”

Il gran premio del Qatar era iniziato alla grande per Stefan Bradl. Sempre veloce nelle prove, nella gara non è stato da meno. Partito tra i primi, ha tenuto testa per parecchi giri a un Valentino Rossi deciso a rimontare. Purtroppo una scivolata l’ha tolto dai giochi a metà gara. A lui il microfono

“Fin dai primi giri ho sentito che l’anteriore non era sufficientemente stabile e mi sembrava di essere tornato a Venerdì: forse era anche peggio. Nel warm up tutto era andato per il meglio ed ero costante ma poi in gara le cose sono cambiate. Non riuscivo a spingere sull’anteriore e non potevo fare nulla per migliorare il mio passo. Rossi poi mi ha passato ed io non riuscivo a stargli attaccato proprio perché non ero a mio agio. Ad un tratto sono scivolato ma non so il perché: dovremo investigare con i dati alla mano per arrivare ad Austin più competitivi”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati