MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Quel che conta è la gara”

Quinto tempo per il campione in carica della Honda

MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Quel che conta è la gara”MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Quel che conta è la gara”

Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di prove del GP del Qatar con il quinto tempo. Il Campione in carica della Honda ha patito meno dolore rispetto a ieri. La gamba infortunata sembra migliorare e questo lo fa ben sperare in ottica gara. Prevede qualifiche difficili contro i piloti con moto Open, ma in gara ha ribadito che quel che conta è il risultato di domenica.

La giornata è andata abbastanza bene. Non sono stato tra i più veloci, ma sono contento perché la mia gamba va molto meglio rispetto a ieri. Speriamo che anche domani le cose vadano come oggi, ho trovato più forza e meno dolore. Siamo anche riusciti a migliorare il nostro setup, anche se abbiamo ancora margini di miglioramento. Domani continueremo a lavorare nello stesso modo concentrandoci anche sulla gara. Le qualifiche saranno difficili perché i piloti della classe Open dispongono di una gomma più morbida, ma quel che conta è la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati