MotoGP Qatar Day 2: Marc Marquez, “Oggi grande ritmo, ma siamo tutti molto vicini”
Il campione in carica della Honda ha girato sotto al record della pista
MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Non si ferma più Marc Marquez, che anche oggi a Losail è stato il più veloce. Il campione in carica della Honda ha anche girato sotto al record della pista fatto segnare da Casey Stoner nel 2008. Tutti sono molto vicini e quindi domani è convinto che i tempi si abbasseranno ancora.
“Oggi è stata una giornata molto buona, perché abbiamo migliorato il nostro ritmo, che è la cosa più importante. Abbiamo anche provato un paio di cose che ci hanno permesso di progredire – ha detto Marc Marquez – Vedremo domani se le condizioni della pista rimarranno le stesse o se miglioreranno, ma oggi abbiamo visto che tutti sono molti vicini a livello di tempi. Penso che domani lo saremo ancora di più. La cosa più importante sarà quella di continuare così e prepararsi per la gara di domenica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Se… vicini… farà un’altra pole, l’ultimo tentativo era intrupapto nel traffico dietro a A.Espargarò, che ha fatto un gran tempo con la scia di quello che stava davanti, ma Marquez non ha potuto fare il giro da solo…