MotoGP Qatar Day 2: Marc Marquez, “Oggi grande ritmo, ma siamo tutti molto vicini”

Il campione in carica della Honda ha girato sotto al record della pista

MotoGP Qatar Day 2: Marc Marquez, “Oggi grande ritmo, ma siamo tutti molto vicini”MotoGP Qatar Day 2: Marc Marquez, “Oggi grande ritmo, ma siamo tutti molto vicini”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Non si ferma più Marc Marquez, che anche oggi a Losail è stato il più veloce. Il campione in carica della Honda ha anche girato sotto al record della pista fatto segnare da Casey Stoner nel 2008. Tutti sono molto vicini e quindi domani è convinto che i tempi si abbasseranno ancora.

“Oggi è stata una giornata molto buona, perché abbiamo migliorato il nostro ritmo, che è la cosa più importante. Abbiamo anche provato un paio di cose che ci hanno permesso di progredire – ha detto Marc Marquez – Vedremo domani se le condizioni della pista rimarranno le stesse o se miglioreranno, ma oggi abbiamo visto che tutti sono molti vicini a livello di tempi. Penso che domani lo saremo ancora di più. La cosa più importante sarà quella di continuare così e prepararsi per la gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Se… vicini… farà un’altra pole, l’ultimo tentativo era intrupapto nel traffico dietro a A.Espargarò, che ha fatto un gran tempo con la scia di quello che stava davanti, ma Marquez non ha potuto fare il giro da solo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati