MotoGP | Qatar, Day 2: Cal Crutchlow, “Condizioni difficili nella FP2″

"La squadra sta lavorando benissimo come sempre” ha aggiunto

MotoGP | Qatar, Day 2: Cal Crutchlow, “Condizioni difficili nella FP2″MotoGP | Qatar, Day 2: Cal Crutchlow, “Condizioni difficili nella FP2″

Qatar GP, LCR Honda – Il secondo giorno di lavoro sul tracciato di Losail in Qatar ha visto i piloti della categoria massima scendere in pista per due turni di prove libere alquanto difficoltose a causa della pioggia caduta nella tarda mattinata. In aggiunta all’asfalto insidioso anche il vento forte del deserto ma Cal Cruthclow è riuscito a migliorare il suo tempo nonostante tutto classificandosi nono in sella alla sua RCV. Così facendo il Britannico si è guadagnato il passaggio diretto alle Q2 nel primo round della stagione.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi nella seconda sessione le condizioni erano difficili e il vento era molto forte. Sapevo che dovevo migliorare il mio passo e l’ho fatto nonostante tutto. Poi alla fine sono caduto ma non per colpa mia: sono stato rallentato dai soliti piloti più lenti che cercano la scia altrui. A parte questo mi sento a mio agio anche se le Honda fanno un pò fatica qui. Non voglio pronunciarmi sulle qualifiche di domani ma so che la squadra sta lavorando benissimo come sempre”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati