MotoGP Qatar, Day 2: Andrea Dovizioso “E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti!”

Quarto tempo per il rider forlivese della Ducati

MotoGP Qatar, Day 2: Andrea Dovizioso “E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti!”MotoGP Qatar, Day 2: Andrea Dovizioso “E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti!”

Ottima seconda giornata di prove a Losail per Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese della Ducati ha infatti centrato il 2° tempo nel secondo turno di libere e il 4° nel terzo. Il miglioramento rispetto a ieri c’è stato sia con la gomma morbida che con quella dura, che tutti dovrebbero usare in gara. Deve però migliorare il suo passo gara, a lui il microfono.

“E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti! Oggi sono contento perché non mi aspettavo di migliorare cosi tanto con la gomma dura, che è quella che a mio parere tutti useranno in gara. Sono stato veloce, anche se siamo in tanti raggruppati in tre decimi, e quindi il primo obiettivo è stato raggiunto. Quando ho montato la gomma morbida sono riuscito a fare un buon giro. Fino ad ora abbiamo lavorato bene, però dobbiamo migliorare ancora il nostro passo di gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • maremmano67 ha detto:

    Speriamo di vedere una Ducati che lotta per le prime posizioni!!!!! Forza Ducati!!!!

  • ligera ha detto:

    Magari, la nuova categoria sarà chiamata: riportiamo a “Zero” lo sviluppo svolto da Valentino Rossi.

    La Ducati (dal 2011 al 2013), dalle vittorie e dai podi di Stoner (o dai quarti posti di Hayden) del 2010, si è passati a 2 sec. di ritardo dai primi, oppure la Yamaha che, sino all’anno scorso contendeva la vittoria a Marquez, mentre oggi, dopo che qualcuno (del team) sentenziò: “questa moto sarà più adatta alle esigenze di Valentino Rossi”, si ritrova con un Lorenzo incavolato a bestia e con una Yamaha factory 2013, oggi Open, di Aleix Espargaro sempre davanti a tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati