MotoGP Qatar, Day 2: Andrea Dovizioso “E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti!”
Quarto tempo per il rider forlivese della Ducati
Ottima seconda giornata di prove a Losail per Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese della Ducati ha infatti centrato il 2° tempo nel secondo turno di libere e il 4° nel terzo. Il miglioramento rispetto a ieri c’è stato sia con la gomma morbida che con quella dura, che tutti dovrebbero usare in gara. Deve però migliorare il suo passo gara, a lui il microfono.
“E’ sempre una bella sensazione ritrovarsi davanti! Oggi sono contento perché non mi aspettavo di migliorare cosi tanto con la gomma dura, che è quella che a mio parere tutti useranno in gara. Sono stato veloce, anche se siamo in tanti raggruppati in tre decimi, e quindi il primo obiettivo è stato raggiunto. Quando ho montato la gomma morbida sono riuscito a fare un buon giro. Fino ad ora abbiamo lavorato bene, però dobbiamo migliorare ancora il nostro passo di gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Speriamo di vedere una Ducati che lotta per le prime posizioni!!!!! Forza Ducati!!!!
Magari, la nuova categoria sarà chiamata: riportiamo a “Zero” lo sviluppo svolto da Valentino Rossi.
La Ducati (dal 2011 al 2013), dalle vittorie e dai podi di Stoner (o dai quarti posti di Hayden) del 2010, si è passati a 2 sec. di ritardo dai primi, oppure la Yamaha che, sino all’anno scorso contendeva la vittoria a Marquez, mentre oggi, dopo che qualcuno (del team) sentenziò: “questa moto sarà più adatta alle esigenze di Valentino Rossi”, si ritrova con un Lorenzo incavolato a bestia e con una Yamaha factory 2013, oggi Open, di Aleix Espargaro sempre davanti a tutti.