MotoGP – Puig: ”La gara di Sepang conferma che Pedrosa è un fenomeno”

MotoGP – Puig: ”La gara di Sepang conferma che Pedrosa è un fenomeno”MotoGP – Puig: ”La gara di Sepang conferma che Pedrosa è un fenomeno”

E’ un parere “di parte”, ma a molti risulterà decisamente obiettivo. Alberto Puig, manager di Daniel Pedrosa, usa parole di elogio verso il suo protetto, terzo domenica a Sepang dopo esser caduto al venerdì e quasi impossibilitato a correre. Al magazine spagnolo Marca lo scopritore di talenti (oltre a Pedrosa anche Elias è stato portato nel Motomondiale da lui) ha così dichiarato in merito alle performance del suo malconcio pupillo…

“Non pensavo che Dani fosse in grado di correre”, ha dichiarato Alberto Puig, nella foto. “Ha deciso di provarci solo durante la gara della 250cc. Vedendo i risultati ha fatto bene: nel warm-up girava in 2’08, in gara in 2’02, questo è fenomeno! Gli antidolorifici lo hanno aiutato, ma il merito è soprattutto di Dani”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez