MotoGP – Preview Valencia – V. Rossi: ”Cercheremo di vincere”
Valentino Rossi arriva a Valencia con un occhio al passato e uno al futuro. L’emergere di Marco Melandri e Nicky Hayden come rivali da prendere in seria considerazione ha dato al Campione del Mondo delle nuove motivazioni nella sua difesa al titolo nel 2006. Ma Rossi si aspetta che i due, ed altri piloti, gli diano già battaglia a partire da questo fine settimana.
“Ci sono dei giovani piloti che si sono fatti avanti in queste ultime gare,” ha detto Rossi, “e sono sicuro che mi daranno ancora battaglia a Valencia. Non che io mi consideri vecchio e spero proprio di avere almeno ancora un paio d’anni al top! Non vedo l’ora di correre a Valencia; speriamo che la moto vada bene e che si riesca a trovare un buon assetto fin da subito.”
“A Valencia cercheremo di vincere di nuovo; l’anno scorso ci abbiamo vinto con la Yamaha e ci avevamo vinto anche l’anno precedente; mi piace chiudere la stagione con una vittoria! Ho ancora la possibilità di eguagliare il record di Doohan e di battere il mio record personale e quindi questo sarà il mio obiettivo per l’ultima gara della stagione. Saremo in Spagna dove viene sempre tantissima gente e dove i fan sono fantastici! E’ sempre una grande festa!”
Yamaha MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login