MotoGP – Preview Valencia – Per Hayden ultima gara con il #1

MotoGP – Preview Valencia – Per Hayden ultima gara con il #1MotoGP – Preview Valencia – Per Hayden ultima gara con il #1

Impazienza, ma anche tristezza per Nicky Hayden, che dopo un anno ritorna finalmente sul circuito dove finora in passato ha sempre fatto bene, ma che soprattutto gli ha regalato la vittoria del mondiale 2006. Tristezza perché questa è l’ultima gara della stagione, proprio adesso che dopo le ultime gare Kentucky Kid sembrava finalmente essere riuscito a ottenere un buon passo di gara. Ad ogni modo l’impazienza dell’Americano prevale e Nicky non vede l’ora di scendere in pista. A lui il microfono.

“Bè siamo sulla nostra strada per Valencia, e quasi non riesco a credere che è l’ultima gara dell’anno. Sono davvero impaziente per questo weekend, ma a dir la verità non sono contento che la stagione sia quasi finita perché abbiamo avuto un passo decente nelle ultime gare e in qualche modo vorrei che la stagione stesse per ripartire, non per finire. Ovviamente l’anno non è andato esattamente come mi sarebbe piaciuto e vorrei ci fosse ancora qualche gara da correre. Ad ogni modo, non vedo davvero l’ora di tornare a Valencia perché il circuito ha un posto speciale nel mio cuore per tutto quello che è successo qui l’anno scorso. A parte quello, semplicemente mi piace il circuito e il modo in cui si snoda in un’area così stretta. È un circuito dove in passato ho fatto bene e di certo sarà la nostra ultima possibilità della stagione, quindi proveremo a finire con stile. Sarà la mia ultima gara con il numero uno sul cupolino quest’anno, quindi sicuramente spingerò al massimo come al solito. Ad essere onesto non vedo l’ora che inizi il weekend.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati