MotoGP – Preview Shanghai – Luis d’Antin: ”Concentrati sulle gomme”


La sua squadra, purtroppo, lotta soltanto per la zona punti. Questa è attualmente la dimensione del team d’Antin Pramac, con il suo proprietario e team manager Luis d’Antin che ci svela in questa dichiarazione le aspettative in vista del prossimo round in programma domenica a Shanghai…
“Dopo il debutto ad Istanbul, anche questo circuito sarà nuovo per i nostri due piloti. Non sarà facile ma lavoreremo tutti quanti molto per dare il meglio ad entrambi e permettere loro di fare una bella gara con la nostra Ducati Desmosedici GP6 “Sat.”. Continueremo ovviamente a concentrarci nello sviluppo delle gomme, la cosa più importante e impegnativa per il momento. Ci sono stati lievi miglioramenti in Turchia, speriamo di continuare su questa strada in Cina”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login