MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”

MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”MotoGP – Preview Sepang – Rossi: ”E’ una delle mie piste preferite”

Fallito il primo match ball a Motegi, Valentino Rossi si appresta ad affrontare la gara di Sepang con tutti i favori del pronostico. Se infatti la pista giapponese non era tra le sue piste preferite al contrario Sepang è un circuito su cui Rossi ha sempre ben figurato. Il pilota #1 della Yamaha per diventare campione del mondo della classe regina per la 5^ volta consecutiva dovrà perdere meno di 12 punti da Max Biaggi. Ecco le sue parole riportate da Tgcom.it

“Sepang è una delle mie piste piste preferite – ha detto – Il titolo volevo vincerlo già a Motegi, ma non è successo e abbiamo ancora 5 gare da disputare. Non sento più pressione e correrò per vincere tutte le gare. La moto è andata molto bene durante i test di questo inverno anche se abbiamo avuto qualche problema – ha spiegato il campione del mondo – Da allora però abbiamo fatto molti progressi e sarà interessante vedere come funzioneranno le cose dalle prime prove libere”. Sui possibili rivali di domenica nessun dubbio. “Sicuramente Biaggi sarà di nuovo forte ma questa stagione ci sono stati diversi piloti al top in ogni gara, come Capirossi in Giappone”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati