MotoGP – Preview Sepang – Pedrosa: ”Capirossi sarà il favorito”

MotoGP – Preview Sepang – Pedrosa: ”Capirossi sarà il favorito”MotoGP – Preview Sepang – Pedrosa: ”Capirossi sarà il favorito”

Per continuare la propria imbattibilità nella conquista dei campionati (dal 2003 dominatore tra 125 e 250), Daniel Pedrosa proverà a ridurre il gap da Nicky Hayden già questo weekend a Sepang, tracciato che conosce molto bene e dove ha provato per due occasioni la Honda RC211V lo scorso inverno. Il catalano non realizza quale sia il suo reale obiettivo, ma in cuor suo sa bene che vincere potrebbe essere una tappa fondamentale per la vittoria al debutto in MotoGP…

“Considerando che a Sepang abbiamo provato a lungo durante l’inverno, questo per me sarà un buon punto di partenza.”, questo il pensiero di Pedrosa prima della trasferta malese. “Credo che il favorito sarà Loris Capirossi, ma anche Hayden, Rossi e Melandri vanno forte. Il tracciato non è tra i miei favoriti, ma mi piace abbastanza perchè unisce curve veloci a tratti più lenti: qui giocherà un ruolo fondamentale anche il caldo e l’umidità, ed è un particolare che non trascureremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel