MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi torna in pista

MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi torna in pistaMotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi torna in pista

Loris Capirossi torna in pista al Sachsenring dopo aver saltato per infortunio le gare di Donington ed Assen in seguito a due infortuni patiti a Barcellona (in gara) ed Assen (in prova). Il pilota della Suzuki non vede l’ora di risalire in sella alla sua GSV-R 800cc che aveva lasciato nelle mani di Ben Spies nella gara di Donington Park. L’unfortunio al braccio è ancora doloroso ma Capirex una volta ottenuto l’ok dei medici salirà in sella per affrontare la decima prova del campionato del mondo MotoGP 2008. A lui il microfono.

“Non posso più aspettare di risalire in sella alla mia moto! Il dolore al braccio è ancora forte ma sono comunque in grado di guidare. L’esperienza mi dice che sarò in grado di competere al Sachsenring. Ho perso tre gare ed è importante per me tornare in sella, non solo per me ma per tutto il team e per la Suzuki! Il Sachsenring mi piace ed ho fatto un buon risultato lo scorso anno. Ho la necessità di ottenere un buon risultato per la Suzuki per ripagare la mia assenza nelle ultime 3 gare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati