MotoGP – Preview Sachsenring – Loris Capirossi: ”E’ un circuito strano”

MotoGP – Preview Sachsenring –  Loris Capirossi: ”E’ un circuito strano”MotoGP – Preview Sachsenring –  Loris Capirossi: ”E’ un circuito strano”

Soddisfatto della sua prestazione a Donington Park, il pilota del Ducati Marlboro Team Loris Capirossi vorrebbe concludere la prima parte della stagione con un altro podio, come quello conquistato al Mugello. “Il Sachsenring è un circuito strano, sembra quasi un kartodromo – dice Loris – E’ ostico per la potenza delle MotoGP, ma ci andiamo decisi a dare il massimo e a portare a casa un buon risultato prima delle vacanze. Venerdì cominceremo anche a provare le nuove coperture che Bridgestone porterà in Germania, sperando che si adattino bene al tracciato.

Le prime curve sono lentissime, ma dopo il tornantino a destra la pista diventa più divertente. Poi ci sono la discesa e la velocissima curva 12, che è davvero bella perché si fa in quinta ai 220 km/h, è cieca e in contropendenza: adrenalina pura!
Dopo la Germania andrò a casa e ci rimarrò: non voglio vedere un aereo fino a che non partiremo per Brno! Ho una barca da 15 metri con cui uscirò in mare tutti i giorni che potrò. Intorno a Monaco ci sono alcune baie molto belle, ma bisogna andarci presto perché ci sono moltissimi turisti che le affollano: a volte sembrano dei parcheggi!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati