MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Non vedo l’ora di scendere in pista”

MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Non vedo l’ora di scendere in pista”MotoGP – Preview Sachsenring – Hayden: ”Non vedo l’ora di scendere in pista”

Nicky Hayden non vede l’ora di scendere in pista al Sachsenring, teatro della decima tappa del motomondiale 2007. Il campione in carica ha infatti disputato ad Assen la sua miglior gara dell’anno finendo sul podio e vuole quindi continuare a migliorare le proprie performance. Al Sachsenring è andato sempre abbastanza bene e quindi spera di cogliere un buon risultato. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di scendere in pista in Germania perchè recentemente ho trovato una buona messa a punto, mi sto divertendo a guidare ed ho una sensibilità migliore soprattutto sull’avantreno. Dobbiamo ancora lavorare per arrivare ancora più avanti. Spero di continuare a migliorare il setup in questo fine settimana. In passato al Sachsenring ho fatto bene; è abbastanza stretto, corto ed irregolare ma lo gradisco avendo delle curve veloci a sinistra e la pendenza della discesa è abbastanza ripida. I tempi sul giro sono sempre molto vicini essendo il tracciato corto. Cercheremo di fare del nostro meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati