MotoGP – Preview Sachsenring – Alex de Angelis. ”E’ senza dubbio uno dei miei preferiti”

MotoGP – Preview Sachsenring – Alex de Angelis. ”E’ senza dubbio uno dei miei preferiti”MotoGP – Preview Sachsenring – Alex de Angelis. ”E’ senza dubbio uno dei miei preferiti”

Alex de Angelis dopo 3 gare deludenti vuol raccogliere punti importanti nella decima prova del motomondiale 2008 che si disputerà domenica prossima sul circuito del Sachsenring. Il pilota sammarinese del Team Honda San Carlo Gresini considera il circuito tedesco uno dei suoi preferiti avendoci ottenuto la sua prima pole della carriera e visto che dal 2002 sale ininterrottamente sul podio. A lui la parola.

“Il Gran Premio di Germania è senza dubbio uno dei miei preferiti: sono molto affezionato al circuito del Sachsenring, perché vi ho ottenuto la mia prima pole in carriera e qui salgo ininterrottamente sul podio dal 2002.. Il tracciato è molto tecnico, vario e senza lunghi rettilinei, quindi sarà importante avere a disposizione un’ottima ciclistica, più che un motore molto potente. Mi aspetto molto da questa gara perché, a prescindere dai risultati deludenti delle ultime tre gare, stiamo attraversando un buon periodo di forma, testimoniato dalle performance raggiunte in prova. Purtroppo finora abbiamo avuto un po’ di sfortuna, mentre nell’ultima gara ho forse avuto un po’ troppa foga: sapevo di avere un ottimo ritmo e non volevo perdere il contatto con il gruppo di piloti davanti a me. Con le nuove gomme Bridgestone mi trovo molto a mio agio, e da inizio stagione sono migliorato a livello di ritmo di gara e di feeling con la moto, quindi sono fiducioso perché anche in Germania le gomme ricopriranno un ruolo fondamentale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati