MotoGP – Preview Sachsenring – Alex Barros: ”Sono abbastanza fiducioso”

MotoGP – Preview Sachsenring – Alex Barros: ”Sono abbastanza fiducioso”MotoGP – Preview Sachsenring – Alex Barros: ”Sono abbastanza fiducioso”

Alex Barros dopo il gradino più basso del podio ottenuto a Donington Park guarda con fiducia al prossimo impegno del Sachsenring. Il pilota brasiliano lo scorso anno terminò in seconda posizione alle spalle di Max Biaggi e nel 2000 vinse la gara. Il circuito che misura 3761 metri sembra quindi adattarsi al pilota del Team Camel Honda.

“Sono contento di andare al Sachsenring – ha detto Barros – speriamo di trovare una bella giornata di sole per la gara. La pista è particolare, così stretta e tortuosa ma mi piace, vi ho fatto delle belle gare sia con la 500cc sia con la MotoGP. L’anno scorso ho lottato per la vittoria con Max e penso di aver fato una delle gare più belle della stagione, quindi sono abbastanza fiducioso per domenica. Il podio dell’Inghilterra è stato una bella soddisfazione perché le condizioni erano davvero difficili ma al Sachsenring voglio fare meglio prima di tornare in Brasile per la pausa estiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il