MotoGP – Preview Phillip Island – Hopkins vuol tornare a lottare per il podio

MotoGP – Preview Phillip Island – Hopkins vuol tornare a lottare per il podioMotoGP – Preview Phillip Island – Hopkins vuol tornare a lottare per il podio

John Hopkins, pilota Suzuki e prossimo pilota Kawasaki, nelle ultime due gare ha raccolto solo un sesto posto a Estoril e un decimo posto a Motegi. Ora arriva Phillip Island e il pilota statunitense di Ramona vuol tornare a lottare per il podio in sella alla sua Suzuki GSV-R 800cc. Tra l’altro Hopkins vorrebbe arrivare davanti al suo compagno di squadra Chris Vermeulen (gareggia in casa) che a Laguna Seca (gara di casa di Hopkins) riuscì a salire sul podio. A lui il microfono.

“Le ultime due gare non sono andate come volevamo e quindi cercheremo di tornare al top in Australia. Abbiamo avuto due settimane per riposarsi e quindi ora pensò già a venerdi quando scenderò in sella e domenica vorrei salire sul podio. Chris (Vermeulen, ndr) corre in casa e vorrà far bene ma io voglio batterlo perchè a Laguna Seca nel mio Gp di casa era arrivato davanti a me.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati