MotoGP – Preview Phillip Island – Elias è pronto

MotoGP – Preview Phillip Island – Elias è prontoMotoGP – Preview Phillip Island – Elias è pronto

Toni Elias si aspettava forse di più dalla stagione in corso, infatti il pilota spagnolo del Team Honda Gresini occupa la quattordicesima posizione nella classifica iridata con 64 punti. Elias è comunque fiducioso riguardo alla prossima gara di Phillip Island che si disputerà domenica prossima. Lo scorso anno in prova Elias ottenne il settimo tempo.

“Insieme alla squadra stiamo facendo un grandissimo lavoro e ogni volta facciamo un importante passo avanti. Per questo guardo con molta fiducia al prossimo appuntamento. Phillip Island mi piace molto, il disegno è bellissimo e la pista è tra le più veloci e spettacolari del mondiale. Proprio perché veloce ed estremamente tecnico quello australiano è anche un tracciato difficile da interpretare e molto impegnativo. Qui ho sempre ottenuto dei bei risultati, prima in 250 e anche anno scorso, nella classe regina, ho fatto due buone giornate di prove che mi hanno permesso di partire in griglia con il settimo tempo. Spero di ripetermi anche questo anno con un miglior risultato finale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua