MotoGP – Preview Mugello – Le aspettative di Davide Brivio
Pur riconoscendo che gli ultimi risultati non rispecchiavano le aspettative, il direttore del Camel Yamaha Team, Davide Brivio, è convinto che i suoi piloti siano in corsa per raggiungere i loro obiettivi per questa stagione. L’italiano è incoraggiato dai recenti progressi fatti dagli ingegneri Yamaha e ritiene che sia sufficiente che la fortuna giri per il verso giusto perché sia Valentino Rossi sia Colin Edwards tornino a lottare lì davanti.
“Nell’ultima gara a Le Mans abbiamo avuto un sacco di sfortuna ma il fine settimana è stato importante e promettente, avendo confermato i generali progressi cha abbiamo fatto sulla moto”, dice Brivio. “Valentino era saldamente al comando e avrebbe probabilmente vinto agevolmente, mentre Colin ha comunque disputato una gara eccellente, dall’ultima alla sesta posizione. Siamo dunque consapevoli di avere una base su cui costruire e vogliamo continuare con questa progressione”.
“Ci sono ancora dodici gare per recuperare punti, a cominciare dal prossimo fine settimana al Mugello. Tutto quello che possiamo fare è cercare di recuperare più punti possibile gara dopo gara e questo significa vincere domenica. E’ la gara di casa di Valentino e di metà della squadra e per noi sarà importante il supporto del pubblico per aiutarci a raggiungere l’obiettivo. Questo finora è stato un campionato imprevedibile ma una cosa di cui possiamo essere sicuri è che il Mugello sarà molto intenso ed eccitante!”
Camel Yamaha
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login