MotoGP – Preview Mugello – John Hopkins: ”Mi piace la pista del Mugello”


John Hopkins è rimasto deluso dalla sua prestazione di Le Mans dove ha chiuso in settima posizione a 1’01.073 dal vincitore Vermeulen (suo compagno di squadra alla Suzuki) dopo essersi classificato in quinta nelle qualifiche. Il pilota statunitense sperava infatti in una gara asciutta e quando ha visto la pioggia cadere copiosamente ha capito che non poteva puntare al risultato prefissato. Ora arriva il Mugello e Hopkins vuole ottenere un bel risultato per “smaltire” la delusione di Le Mans. Ad aiutarlo anche nuove parti di motore della sua GSV-R. A lui la parola
“La gara di Le Mans è stata deludente, ci eravamo preparati per una corsa sull’asciutto e tutto il lavoro è stato vanificato dal maltempo. Continueremo a lavorare duro in Italia sperando che questa volta il tempo regga. Mi piace la pista del Mugello, è veloce e fluida e penso che si possa fare bene con la 800cc. Abbiamo fatto dei passi avanti nei test post-GP di Le Mans e avremo nuove parti di motore che potranno aiutarci. Sento che posso fare un buon risultato in Italia!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login