MotoGP – Preview Mugello – Chris Vermeulen: ”L’obiettivo è migliorarsi”


Chris Vermeulen così come il suo compagno di squadra Loris Capirossi non è ancora riuscito a tirar fuori il meglio dalla sua GSV-R 800cc. Il pilota australiano della Suzuki che a Le Mans aveva concluso in settima posizione spera quindi al Mugello di trovare il giusto setup e il giusto feeling in un tracciato che richiede il massimo equilibrio tra maneggevolezza e accelerazione. L’obiettivo è quello di migliorare le proprie performance in un tracciato che lo scorso anno lo vide chiudere la gara in decima posizione dopo essere partito dalla quarta fila. A lui il microfono.
“Il risultato di Le Mans è stato un po’ meglio ma non è ancora ciò che stiamo cercando. Dobbiamo continuare a lavorare duro e cercare di ottenere il pieno potenziale della GSV-R. Mi diverte correre al Mugello dove l’atmosfera è unica e il tracciato è sorprendente. La gara del Mugello è sempre dura ma faremo tutto il possibile per mantenere e migliorare le nostre prestazioni. Certamente l’obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato della stagione!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login