MotoGP – Preview Mugello – Chris Vermeulen: ”L’obiettivo è migliorarsi”

MotoGP – Preview Mugello – Chris Vermeulen: ”L’obiettivo è migliorarsi”MotoGP – Preview Mugello – Chris Vermeulen: ”L’obiettivo è migliorarsi”

Chris Vermeulen così come il suo compagno di squadra Loris Capirossi non è ancora riuscito a tirar fuori il meglio dalla sua GSV-R 800cc. Il pilota australiano della Suzuki che a Le Mans aveva concluso in settima posizione spera quindi al Mugello di trovare il giusto setup e il giusto feeling in un tracciato che richiede il massimo equilibrio tra maneggevolezza e accelerazione. L’obiettivo è quello di migliorare le proprie performance in un tracciato che lo scorso anno lo vide chiudere la gara in decima posizione dopo essere partito dalla quarta fila. A lui il microfono.

“Il risultato di Le Mans è stato un po’ meglio ma non è ancora ciò che stiamo cercando. Dobbiamo continuare a lavorare duro e cercare di ottenere il pieno potenziale della GSV-R. Mi diverte correre al Mugello dove l’atmosfera è unica e il tracciato è sorprendente. La gara del Mugello è sempre dura ma faremo tutto il possibile per mantenere e migliorare le nostre prestazioni. Certamente l’obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato della stagione!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati