MotoGP – Preview Mugello – Alex Barros è fiducioso

MotoGP – Preview Mugello – Alex Barros è fiduciosoMotoGP – Preview Mugello – Alex Barros è fiducioso

Alex Barros è uno dei veterani del motomondiale e domenica gareggierà al Mugello (sesta gara del motomondiale 2007), pista dove ha vinto nel 2001 e che ha provato subito dopo la “restaurazione”. Il pilota brasiliano del Team Pramac D’Antin è quindi tranquillo e vuole regalare alla squadra quel risultato che gli è sfuggito fino ad ora. La pista si adatterà perfettamente alla Ducati GP7 gommata Bridgestone e quindi Barros è convinto di poter ben figurare. Prima della gara il pilota brasiliano sarà ospite dell’azienda a Borgo Panigale. A lui la parola.

“Conosco molto bene la pista del Mugello, dopo la sua restaurazione, credo di essere stato uno dei primi piloti a provarla; inoltre nel 2001 ho vinto la gara al Mugello e questo contribuisce a farmi essere più tranquillo. La mia squadra sta lavorando molto bene, perchè nei giorni che precedono le gare riusciamo sempre a mettere a punto un buon set-up utilizzando al meglio il binomio Ducati – Bridgestone, ma purtroppo, fino ad ora le gare non ci hanno reso giustizia. Spero che al Mugello le cose possano finalmente andare per il verso giusto.
La pista si adatta perfettamente alla Desmosedici GP7 e noi dovremo fare il possibile per sfruttare la potenzialità del motore. Prima di arrivare al Mugello, avrò l’occasione di visitare l’azienda di Ducati a Borgo Panigale, sono molto contento dell’invito che mi è stato rivolto, ed anche questa opportunità contribuirà a darmi la giusta carica per scendere in pista, spero che almeno questa volta la fortuna sia dalla nostra parte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati