MotoGP – Preview Motegi – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’

MotoGP – Preview Motegi – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’MotoGP – Preview Motegi – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’

Casey Stoner arriva a Motegi con la consapevolezza di non poter rivivere le emozioni dello scorso anno quando sul tracciato Twin Ring conquistò il titolo iridato della classe MotoGP, il primo sia per lui che per la Ducati. Stoner che viene dal quarto posto di Indianapolis, vuol comunque tornare a lottare per la vittoria e soprattutto vuol dimenticare le cadute di Brno e Misano, cadute che lo hanno estromesso dalla lotta per il titolo. Stoner ha infatti 87 punti di distacco da Valentino Rossi, a lui la parola.

“A Motegi ho ottenuto risultati a volte ottimi a volte deludenti. Ovviamente il migliore è quello dell’anno scorso con la grande emozione della vittoria del titolo ma come sempre preferisco guardare al futuro piuttosto che a quello che è stato. La pista mi ha sempre dato la sensazione di essere più adatta alle auto che alle moto perché richiede continue frenate ed accelerazioni e non ci sono molto tratti filanti ma in ogni caso è anche molto divertente e penso che per noi, la nostra moto e le nostre gomme sia una buona pista. Il polso in questa settimana di riposo non mi ha dato grossi problemi e mi ha dato meno fastidio rispetto alle ultime settimane, quindi non vedo l’ora di correre e di provare ad ottenere un risultato migliore rispetto alle ultime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati