MotoGP – Preview Misano – Randy de Puniet: ”Sarà una corsa interessante”

MotoGP – Preview Misano – Randy de Puniet: ”Sarà una corsa interessante”MotoGP – Preview Misano – Randy de Puniet: ”Sarà una corsa interessante”

Randy de Puniet si appresta a disputare il tredicesimo Gp della stagione 2007 della classe MotoGP sul rinnovato circuito di Misano Adriatico dopo aver conquistato a Brno l’ottavo posto subito dietro Valentino Rossi. Il pilota francese della Kawasaki (che il prossimo anno correrà con la Honda del Team capitanato da Lucio Cecchinello) è rimasto abbastanza soddisfatto dei test post-Brno in cui ha provato anche una versione modificata del motore 800cc della sua Ninja ZX-RR. A lui il microfono.

“I test di Brno sono stati positivi, ci sono stati dei cambiamenti che se non saranno molto evidenti in una pista corta come Misano lo diventeranno in circuiti come Motegi e Sepang. Inoltre abbiamo provato molti pneumatici durante il test e questo è stato molto utile. Sarà una corsa interessante a Misano, nessuno tranne Anthony (West, ndr) ha girato là e potrebbe essere difficile poichè non conosciamo come si comporterà la moto. Avremo comunque un’ora supplementare di prove libere il primo giorno e tendo ad imparare abbastanza rapidamente le piste e quindi dovremmo essere pronti per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto