MotoGP – Preview Misano – Capirossi vuole far bene in casa


Forte del primo podio stagionale arpionato a Brno, Loris Capirossi punta a ripetersi questo weekend a Misano Adriatico, tracciato di casa dove la Suzuki sembra adattarsi alla perfezione. Il pilota di Borgo Rivola guarda fiducioso al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, anche grazie ai più che convincenti test post-GP di Brno.
“A Brno abbiamo svolto dei positivi test post-GP, ma adesso penso alla mia seconda gara di casa a Misano con un podio alle spalle e con grandi motivazioni”, afferma Loris Capirossi. “Per me il terzo posto di Brno è stato un ottimo risultato, ma spero sia solo l’inizio per puntare più in alto. Tutti in Suzuki stanno lavorando sodo, adesso è il momento di continuare questo momento positivo specie considerando che sono al pieno della mia forma fisica”.
Lo scorso anno a Misano Adriatico Loris Capirossi chiuse in quinta posizione ai comandi della Ducati Desmosedici GP7, mentre la Suzuki piazzò entrambe le GSV-R sul podio con Vermeulen 2° davanti a John Hopkins.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login