MotoGP – Preview Losail – Pedrosa: ”Sarà importante verificare la 800cc in gara”

MotoGP – Preview Losail – Pedrosa: ”Sarà importante verificare la 800cc in gara”MotoGP – Preview Losail – Pedrosa: ”Sarà importante verificare la 800cc in gara”

Per molti, insieme a Valentino Rossi, il favorito #1 per il titolo. Daniel Pedrosa parte carico nonostante una buona dose di pressione attorno a sè, dovuta ai positivi test invernali e l’ottima stagione di debutto in MotoGP. Il pilota Repsol Honda è tranquillo, motivato e non vede l’ora di scendere in pista per la prima gara stagionale, dove sarà fondamentale verificare la competitività delle 800cc in una corsa vera e propria…

“E’ stato un pre-campionato molto rapido, con tante giornate di test senza avere mai un periodo di sosta, e per questo che sono molto felice che sabato inizierà la stagione 2007!”, afferma Dani Pedrosa. “La prima gara sarà importante per tutti, perchè ci sarà da verificare lo stato delle 800cc in una gara vera e propria. Con la RC212V mi sono trovato molto bene in tutti i tracciati dove abbiamo provato, specie qui a Losail dove è necessario avere un buon equilibrio e cercare il giusto compromesso tra i tratti veloci e lenti. L’anno scorso non sono andato benissimo anche se mi ricordo molto bene la lotta con Melandri. Spero di far meglio, io sono pronto, vedremo in che condizioni sarà la pista: la sabbia portata dal vento potrebbe influire molto nella definizione del set-up e nei giri veloci..”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati