MotoGP – Preview Losail – Nicky Hayden: “Stagione dal livello molto alto”

MotoGP – Preview Losail – Nicky Hayden: “Stagione dal livello molto alto”MotoGP – Preview Losail – Nicky Hayden: “Stagione dal livello molto alto”

Nicky Hayden avrebbe voluto fare qualche test in più per settare al meglio la sua Ducati GP11, ma già da domani è tempo di prove per il GP del Qatar e quindi kentucki Kid cercherà di tirare fuori il meglio da se e dalla Rossa di Borgo Panigale. Il compagno di squadra di Valentino Rossi ha anche voluto rivolgere un pensiero al Giappone, paese che sta vivendo un bruttissimo momento a causa del terribile terremoto avvenuto qualche giorno fa. A lui la parola.

“Finalmente è arrivato il momento di tornare in pista per la gara. Sicuramente non ci sarebbe dispiaciuto avere la possibilità di fare qualche test in più ma adesso ho voglia di cominciare la stagione. Qui in Qatar le prove sono spalmate su 3 giorni e questo ci da la possibilità di sperimentare più opzioni. Durante i due giorni di test in alcuni punti della pista ero molto veloce mentre, in un paio di curve lunghe, perdevo parecchio. Il nostro obiettivo è riuscire a migliorare il comportamento della moto proprio in quelle parti del tracciato. In ogni caso la classifica dei tempi è serrata, siamo in un gruppo di piloti molto vicini gli uni agli altri e questo è particolarmente eccitante. Mi piace che il livello della competizione sia così alto e credo che rimarrà così per tutta la stagione. Infine vorrei mandare un messaggio a tutti in Giappone per dire che il mondo è con loro in questo momento difficile. Ho lavorato con molte aziende giapponesi nel corso della mia carriera e ho tanti amici e tifosi in quel paese. Tenete duro, siete nei nostri pensieri.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati