MotoGP – Preview Losail – Il team d’Antin al lavoro in un tracciato amico

MotoGP – Preview Losail – Il team d’Antin al lavoro in un tracciato amicoMotoGP – Preview Losail – Il team d’Antin al lavoro in un tracciato amico

Un punto portato a casa da Alex Hofmann a Jerez. Con questa base il team Pramac Ducati di Luis d’Antin si presenta a Losail per la seconda gara stagionale della MotoGP. Un tracciato amico, ove è stato conquistato con Ruben Xaus nel 2004 l’unico podio nell’avventura con la Desmosedici nella classe regina. Luis d’Antin non si illude troppo di fare un grande risultato nel circuito mediorientale, ma tuttavia chiarisce come Doha sia una delle tappe più favorevoli per la propria squadra.

“La seconda gara della stagione si svolge in Qatar, una pista che la nostra squadra conosce bene. Schieriamo infatti anche dei piloti nella “Losail National Cup”, una coppa di 5 gare che giunge alla fine proprio questo sabato, in concomitanza con il Campionato Mondiale MotoGP. La stagione scorsa, il circuito del Qatar è stato uno di quelli più adatti alla nostra moto e le nostre gomme. Inoltre, questo tracciato piace molto ad entrambi i nostri piloti, quindi lavoreremo duro per ottenere il miglior risultato possibile”

Alessio Piana

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati