MotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden cerca un buon risultato

MotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden cerca un buon risultatoMotoGP – Preview Le Mans – Nicky Hayden cerca un buon risultato

Nicky Hayden ha avuto un inizio di stagione veramente al di sotto delle aspettative. Il campione in carica non è riuscito infatti a trovare il giusto feeling con la piccola (forse troppo per lui) Honda RC212V. A Shanghai Hayden poteva puntare ad un buon risultato ma un “contatto” al primo giro lo ha estromesso per la lotta delle prime posizioni. Tra l’altro Hayden la domenica a Shanghai ha saputo della morte del suo piccolo suo cugino Ethan Gillim e quindi il morale del pilota non è al massimo. Ora il suo unico obiettivo è tornare in pista per ottenere un buon risultato da dedicargli.

“Ho veramente bisogno di un buon risultato per me e la squadra nel prossimo Gp di Francia e lavoreremo per ottenerlo – ha dichiarato Hayden – Le Mans non è uno dei miei circuiti preferiti ma potrebbe essere la pista giusta per centrare un buon risultato. Non siamo ancora nelle condizioni migliori per lottare per la vittoria ma la squadra e la Honda stanno lavorando duramente per migliorare le mie prestazioni e anche la Michelin sta facendo altrettanto. Ho avuto un inizio di stagione duro quest’anno ma quando domenica ho saputo della morte del mio piccolo cugino avvenuta in un incidente ho rimesso le cose in prospettiva. E’ stato un duro colpo per la famiglia e spero di poter ottenere un buon risultato in sua memoria. Dopo quello che è successo non penso a niente che non sia la pista e a fare quello che amo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati