MotoGP – Preview Le Mans – Capirossi vuole lottare per le primissime posizioni

MotoGP – Preview Le Mans – Capirossi vuole lottare per le primissime posizioniMotoGP – Preview Le Mans – Capirossi vuole lottare per le primissime posizioni

La competitività, se non altro per puntare alla top-five, in casa Suzuki c’è. Restano problemi di affidabilità e tenuta delle coperture Bridgestone da risolvere, ma nonostante tutto Loris Capirossi resta fiducioso, convinto della bontà del progetto e del lavoro degli uomini in camicia azzurra. L’imolese vuol ben figurare sul tracciato della Sarthè, motivato a risalire in classifica e ripetere quantomeno il quinto posto di Jerez, risultato a cui aspira tutto il team Rizla Suzuki.

“Le performance di Shanghai hanno dimostrato che senza problemi possiamo lottare per le primissime posizioni, e son convinto che la moto grazie al lavoro dei ragazzi Suzuki sta diventando sempre più competitiva”, sincera Loris Capirossi. “Sia io che Chris potevamo conseguire risultati migliori, ma per il mio errore e per i problemi che lui ha avuto non è stato possibile. Penso che la moto è potenzialmente in grado di lottare là davanti, dobbiamo soltanto lavorar bene e lasciarci alle spalle errori e problemi vissuti fin qui”.

Loris Capirossi chiuse a Le Mans in seconda posizione il Gran Premio del 2006 su Ducati, alle spalle a Marco Melandri e davanti a Daniel Pedrosa. Lo scorso anno fu invece protagonista di un weekend “storto”, proprio in concomitanza con il primo successo nell’era MotoGP di Suzuki con Chris Vermeulen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati