MotoGP – Preview Laguna Seca – Roger Lee Hayden: ”E’ un sogno”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Roger Lee Hayden: ”E’ un sogno”MotoGP – Preview Laguna Seca – Roger Lee Hayden: ”E’ un sogno”

Roger Lee Hayden, sarà in sella alla Kawasaki ZX-RR 800cc per l’ormai prossimo Gp degli Stati Uniti, undicesima prova del campionato del mondo classe MotoGP 2007. Il fratello dell’attuale campione in carica Nicky corre abitualmente nel campionato AMA Superbike e Supersport americani ed affiancherà Randy de Puniet e Anthony West sulla terza Ninja schierata dal Kawasaki Racing Team in California. A lui la parola.

“Il test della settimana scorsa è andato piuttosto bene e ho trovato subito un buon feeling con la Ninja ZX-RR. C’è voluto un po’ per abituarmi ma devo ringraziare molto la Kawasaki che mi ha dato l’opportunità di venire in Giappone per familiarizzare un po’ con la moto prima della gara. È molto più piccola delle moto a cui sono abituato, ma è molto agile e credo di potermi adattare abbastanza facilmente. Partecipare a una gara MotoGP a Laguna Seca è un sogno che diventa realtà e sono anni che non gareggio più con Nicky. Non ho particolari obiettivi: vorrei solo che fosse un’esperienza positiva e se potessi arrivare in zona punti sarebbe grandioso. Sulla griglia di partenza ci sono un po’ di piloti americani per cui la folla saprà per chi tifare, per di più ci sarà anche la mia famiglia e gli amici, sarà divertente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati