MotoGP – Preview Laguna Seca – Nakano:”Un sogno correre qui”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Nakano:”Un sogno correre qui”MotoGP – Preview Laguna Seca – Nakano:”Un sogno correre qui”

Shinya Nakano vivrà un sogno questo week-end a Laguna Seca, dove si correrà l’ottava prova del mondiale MotoGP 2005. Il pilota giapponese della Kawasaki gommata Bridgestoneè infatti è affascinato dal circuito americano dove negli anni ’90 si sfidavano Wayne Rainey e il suo idolo Kevin Schwantz, iridato della classe 500 nel 1993. Ecco le sue parole.

“E’ un sogno correre a Laguna Seca. Quando ero un bambino in giappone guardavo alla televisione Kevin Schwantz e Wayne Rainey gareggiare qui. Kevin è il mio idolo, era aggressivo e veloce, ammiro realmente il suo modo di correre. Ho giocato alla Playstation per imparare il circuito, anche se ho usato “Granturismo”, un gioco a 4 ruote. E’ un tracciato molto tecnico e 32 giri non saranno facili. Prima ci girerò con lo scooter e penso che la Kawasaki possa avere un buon potenziale qui, abbiamo una forte accelerazione e un motore maneggevole. Capirò di più dopo le prime prove libere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel