MotoGP – Preview Laguna Seca – Miguel Duhamel: ”Non posso crederci”

MotoGP – Preview Laguna Seca –  Miguel Duhamel: ”Non posso crederci”MotoGP – Preview Laguna Seca –  Miguel Duhamel: ”Non posso crederci”

E’ una grande occasione quella di tornare a correre nel motomondiale dopo tanti anni di assenza per Miguel Duhamel, trentanovenne solitamente militante nel campionato AMA Superbike, che su questo tracciato sostituirà l’infortunato Toni Elias. Questa è per lui una grandissima emozione, anche se naturalmente è molto dispiaciuto per l’incidente che terrà lo spagnolo lontano dalle gare per qualche tempo. A lui il microfono.

“Non posso crederci. È tanto che aspettavo questo momento ed è bello poter essere parte di un team importante come quello di Fausto Gresini. Mi dispiace per Toni Elias e gli auguro una pronta guarigione. Spero che possa tornare presto in pista. Sono molto emozionato. Continuo la mia solita preparazione atletica, ma con una motivazione extra. “

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il