MotoGP – Preview Laguna Seca – Le quote Better
La trasferta negli Stati Uniti sarà l’ultimo appuntamento del Motomondiale classe 800 cc, prima della pausa estiva. Laguna Seca, California: qui c’è uno dei circuiti più particolari della MotoGP con almeno due punti fondamentali da non sbagliare. Il primo è il famosissimo Corkscrew, “il Cavatappi”, la chicane che si snoda su una dislivello molto ripido. Il secondo punto chiave e è invece il rettilineo del traguardo, molto corto e con due cambi di direzione non facili.
Qui Valentino Rossi – che al momento è al comando della classifica – non ha mai vinto. Lo scorso anno ha chiuso al quarto posto, mentre l’anno prima fu costretto al ritiro a causa della rottura del motore della sua Yamaha. Anche quest’anno “The Doctor” non parte favorito, visto il non eccezionale stato di forma della sua moto. Le quote Better lo danno a 6,50, insieme ai due americani Edwards e Hayden, che dalla loro hanno una maggiore familiarità con il circuito.
Casey Stoner, invece, sembra non avere rivali: la Ducati va forte e inoltre l’australiano ha già portato a casa gli ultimi tre gran premi. La vittoria del poker pagherebbe 1,75. Ancora incerta la partecipazione di Pedrosa, che deciderà sul posto cosa fare, mentre il giovane De Angelis (a 50,00) correrà per la prima volta su una delle piste più insidiose.
Ecco le quote elaborate e proposte da Lottomatica Scommesse:
Vincente Gp Stati Uniti MotoGP
Stoner – 1,75
Edwards, Hayden, Rossi – 6,50
Lorenzo – 15,00
Vermeulen – 20,00
De Angelis, De Puniet, Dovizioso – 50,00
Capirossi, Nakano, Toseland – 65,00
Altro – 15,00
Ufficio Stampa Better
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login