MotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards pronto per la gara di casa

MotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards pronto per la gara di casaMotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards pronto per la gara di casa

Colin Edwards non vede l’ora di gareggiare nel sup Gp di casa, il Gp degli Stati Uniti, undicesima prova del motomondiale 2007 che si disputerà sul circuito di Laguna Seca. Il pilota texano della Yamaha reduce dal quarto posto del Sachsenring vorrebbe salire sul gradino più alto del podio per regalare a se e ai propri fans una bellissima giornata. A lui il microfono.

“Il week end tedesco è andato molto bene per noi e alla fine sono molto soddisfatto della prestazione della moto e soprattutto delle gomme. il quarto posto su un circuito che non mi piace mi dà molta fiducia per la gara di Laguna Seca, un posto che amo, ed è bello poterci andare con questo umore. È la mia gara di casa, i miei amici e familiari verrano a fare il tifo insieme a molti altri miei fan, spero! L’anno scorso nel giorno della gara sono stato male, non è stata una bella esperienza ma questa volta mi sento in gran forma e sono determinato a salire un gradino più in alto del 2005. Conosco il circuito meglio di tutti e i fan mi danno sempre una carica in più per cui darò il massimo a partire da venerdì mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati