MotoGP – Preview Laguna Seca – Checa, giornata ”da star” a Hollywood!

MotoGP – Preview Laguna Seca – Checa, giornata ”da star” a Hollywood!MotoGP – Preview Laguna Seca – Checa, giornata ”da star” a Hollywood!

Carlos Checa è ansioso di provare la sua Desmosedici sul circuito di Laguna Seca. Come il suo compagno di squadra, anche Carlos ha corso su questa pista nel 1993 e ’94, anche lui in 250, quando ancora correva da privato, in attesa di essere scoperto da un Team ufficiale. Il settimo posto conquistato nel ’94 è stato certamente un bell’aiuto per la sua carriera.
“L’ultima volta che ho corso a Laguna ero agli inizi in GP – ricorda Checa – Erano le mie prime gare fuori dall’Europa: esperienze straordinarie, che mi hanno lasciato ricordi indelebili. Laguna è così up-and-down che sembra una pista di motocross asfaltata: sarà interessante girarci con la MotoGP, di sicuro non facile! La nostra moto adesso va bene e speriamo di essere in forma in America, noi e anche le gomme . Sono veramente contento di correre di nuovo a Laguna: non ci vado da 11 anni. Dopo tutto questo tempo sarà come arrivare in un posto nuovo ed è sempre bello fare qualcosa di diverso”.

Checa va regolarmente a Monterey per visitare un amico di vecchia data, l’ex Campione del Mondo 500 Wayne Rainey ma quest’anno ha un nuovo appuntamento in agenda. Lo spagnolo, insieme a Colin Edwards, parteciperà ad un evento promozionale organizzato da DORNA il mercoledì prima della gara: una giornata “da star” a Hollywood! La conferenza con la stampa americana in mattinata precederà una visita agli studios della Warner Bros, dove il pilota del Ducati Marlboro Team potrà assistere al dietro le quinte del remake del film “The Poseidon Adventure” con Kurt Russell. Per terminare la giornata, pranzo e incontro con alcuni VIP di Hollywood presso l’aeroporto di Santa Monica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati