MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Amo questa pista”

MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Amo questa pista”MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: ”Amo questa pista”

Valentino Rossi dopo due gare a digiuno di vittorie vuol tornare sul gradino più alto del podio. La prossima gara di Jerez de la Frontera dovrebbe essere proprio il posto giusto; infatti sulla pista spagnola il pluricampione pesarese ha sempre colto grandissimi risultati e dopo due secondi posti è pronto a passare per primo sotto alla bandiera a scacchi. Ovviamente spera che questa volta il meteo sia più clemente rispetto a Losail e Motegi dove la pioggia ha dapprima rimandato al lunedi la gara del Qatar e ha cancellato le qualifiche del Gp del Giappone. A lui il microfono.

“Abbiamo fatto un buon inizio di stagione con due podi che dimostrano che siamo in linea, ma ora dobbiamo fare il passo finale. Motegi è stata una buona gara, ma abbiamo avuto uno o due problemi che dobbiamo risolvere. Abbiamo una grande quantità di dati per Jerez perché abbiamo provato due volte in inverno così spero che questo ci aiuterà a trovare una buon setup sin da subito. Mi auguro anche che il meteo sia buono, perché abbiamo avuto due gare difficili e per questo direi che abbiamo avuto abbastanza pioggia! Come regola siamo molto forti su questa pista ed è sempre un grande divertimento guidarvi. Amo Jerez, c’è sempre un’atmosfera brillante e i tifosi fanno una grande festa per tre giorni. Spero di poter vincere questa volta! Il campionato è sempre molto interessante, speriamo in una gara emozionante questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel