MotoGP – Preview Jerez – Capirossi: ”Ho un feeling perfetto con la GP6”
Il migliore in assoluto negli ultimi test IRTA a Jerez. Loris Capirossi si mostra ottimista nei confronti della prima gara stagionale, in programma il 26 marzo proprio a Jerez de la Frontera. La “Bandiera Ducati” realizza in questa sua dichiarazione il buon momento che sta vivendo e il suo feeling raggiunto con la Desmosedici GP6…
“Credo che siamo ben preparati per questa prima gara. In questo momentola Squadra e la Bridgestone sono veramente forti e, con le modificheapportate durante l’ultimo test a Jerez, la mia moto mi dà un feeling perfetto su questo tracciato. Trovare il miglior set-up per la Desmosedici GP6 non è il compito più semplice del mondo, ma ora siamo a posto e spero che quello che abbiamo imparato durante questa sessione di
prove potrà tornarci utile anche su altri circuiti. Quest’inverno abbiamo lavorato molto. La moto è molto migliorata rispetto al passato, il motore è più “facile” e anche le gomme hanno fatto un bel passo avanti: complimenti alla Bridgestone, che ha fatto davvero un ottimo lavoro!
Jerez è un bel circuito, divertente e tecnico. Qui per andare forte occorre una moto ben bilanciata e tanta fiducia nell’anteriore, per attaccare i curvoni come si deve”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login