MotoGP – Preview Jerez – Alex Hofmann: ”Correre questa gara mi emoziona”

MotoGP – Preview Jerez – Alex Hofmann: ”Correre questa gara mi emoziona”MotoGP – Preview Jerez – Alex Hofmann: ”Correre questa gara mi emoziona”

Alex Hofmann si appresta a vivere il secondo Gp della stagione 2007 in sella alla Ducati GP7 gommata Bridgestone del Team Pramac D’Antin. Il pilota tedesco vuol far bene a Jerez, Gp di casa della squadra che ha sede a Madrid. Nei Test Irta le cose non erano andate benissimo ma il pilota è convinto di poter regalare alla squadra una buona prestazione, a lui la parola.

“Sono felice di disputare la seconda gara proprio qui in Spagna, il Gran Premio di casa del nostro Team! Dopo la prima a Losail, che non è andata come speravo, voglio poter migliorare in quella di Jerez. Le prove che abbiamo fatto lo scorso mese nei test IRTA, non sono andate benissimo, ma abbiamo comunque una buon setting di riferimento, migliorato grazie ai dati raccolti in Qatar. Correre questa gara mi emoziona in modo particolare sia per l’ambiente che per il numeroso pubblico che tiferà per noi! Spero veramente di essere al 100% per dare il massimo! La mia squadra sta lavorando benissimo e sappiamo che possiamo ottenere buoni risultati!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati