MotoGP – Preview Istanbul – Alex Barros: ”La pista mi piace moltissimo”

MotoGP – Preview Istanbul – Alex Barros: ”La pista mi piace moltissimo”MotoGP – Preview Istanbul – Alex Barros: ”La pista mi piace moltissimo”

Alex Barros è fiducioso in vista della prossima gara del motomondiale 2007 che si disputerà in Turchia ad Istanbul. Il pilota del Team Pramac D’Antin che nelle prime due gare della stagione disputate in Qatar e in Spagna aveva ottenuto rispettivamente un nono e un undicesimo posto vuole migliorare il proprio score personale su un pista che gli piace moltissimo. Barros è quindi ottimista in vista della gara, a lui il microfono.

“Sono felice di tornare ad Istanbul, perché la pista mi piace moltissimo. Non ho molti dati a disposizione per fare un pronostico preciso dato che in Turchia ho corso solo una volta, nel 2005, ma, per quello che so, le Ducati vi hanno sempre ottenuto dei buoni risultati. E’ anche vero però che le moto quest’anno sono diverse quindi per sapere cosa possiamo aspettarci, dobbiamo almeno fare qualche giro di pista! Per quanto mi riguarda sono pronto e motivato a dare il meglio di me stesso per riuscire ad ottenere i risultati che mi sono prefissato; nelle prime due gare ho fatto qualche errore, ma credo di essere stato anche un po’ sfortunato; avevamo fatto un buon lavoro sul set-up, ma poi ho avuto qualche problema con l’anteriore. Sono convinto che se tutto andrà come deve, potrò ottenere un buon risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati