MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: ”Il campionato è ormai andato”

MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: ”Il campionato è ormai andato”MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: ”Il campionato è ormai andato”

Valentino Rossi si appresta a vivere il quattordicesimo appuntamento del motomondiale 2007 a Estoril con la convinzione le il campionato è ormai nelle mani di Casey Stoner. Il pilota della Yamaha ha infatti 85 punti di svantaggio dall’australiano della Ducati quando mancano ormai solamente cinque gare alla fine della stagione. Rossi punta quindi a vincere le gare restanti con un occhio alla prossima stagione dove vuole partire subito forte. A lui il microfono.

“Misano è stata una grande delusione, non avere la possibilità di lottare e ritirarsi dopo pochi giri è stata una cosa terribile ma ormai è passato. Abbiamo effettuato dei test il lunedi dopo la gara ed abbiamo fatto un buon lavoro con la Michelin. Sembra che abbiano trovato dei buoni nuovi pneumatici e in generale è stato un buon test, sicuramente meglio del precedente (Brno, ndr). C’è l’eventualità che a Estoril si possa fare bene.
Ad essere onesto il campionato è ormai andato, soprattutto perchè c’è Stoner che sta andando molto forte. Ci concentreremo sul secondo posto e sulla vittoria delle gare con un occhio al prossimo anno. Abbiamo ancora cinque gare e proveremo a vincerle tutte. Ho fatto delle buone gare a Estoril, lo scorso anno ho mancato la vittoria di pochissimo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati