MotoGP – Preview Estoril – Toni Elias: ”Il tracciato mi piace”

MotoGP – Preview Estoril – Toni Elias: ”Il tracciato mi piace”MotoGP – Preview Estoril – Toni Elias: ”Il tracciato mi piace”

Dopo la seconda fila e il sesto posto nel Gp del Giappone Toni Elias è fiducioso per la penultima prova del motomondiale 2006 che si disputerà sul circuito di Estoril, in Portogallo. Elias che in campionato occupa la quattordicesima posizione con 81 punti è deciso a far in queste due ultime gare con la speranza di trovare una MotoGP anche per l’anno prossimo, infatti molto probabilmente non farà più parte del Team di Fausto Gresini.

“Insieme alla squadra stiamo portando avanti un grandissimo lavoro e ogni volta facciamo un passo in avanti. La seconda fila ed il sesto posto conquistato nel GP del Giappone mi permettono di guardare a domenica con ottimismo. Sono determinato a dare una svolta a questa stagione complicata e spero che di essere della partita a Estoril. Il tracciato mi piace, in particolare la chicane in salita che è un po’ il tratto distintivo di questa pista, una “esse” molto lenta ma tecnica, probabilmente la curva più lenta di tutto il mondiale. Il rettifilo, lungo quasi un chilometro, è invece veloce, segue una forte staccata nella curva 1 mentre l’ultima curva – abbastanza veloce – è decisiva per fare un buon giro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati