MotoGP – Preview Estoril – Pedrosa punta a far bene

MotoGP – Preview Estoril – Pedrosa punta a far beneMotoGP – Preview Estoril – Pedrosa punta a far bene

Sul circuito di Estoril Dani Pedrosa non ha mai ottenuto grandissimi risultati, e i ricordi dello strike che causò lo scorso anno buttando nella polvere oltre a sé stesso anche il suo compagno di squadra non sono certo belli, ma questo non influenza di certo il catalano pilota del Team HRC, che affronta questa gara con l’intenzione di fare un bel risultato e guadagnare punti per arrivare ad agguantare la seconda posizione in classifica generale.

“Sarà davvero bello arrivare all’Estoril e cominciare di nuovo a lavorare con il team. E’ talmente frustrante per chiunque dopo una gara come quella di Misano, specialmente quando è al di fuori del tuo controllo, e so che i ragazzi al mio box sono ansiosi quanto me di lottare per il risultato che meritiamo in Portogallo.
I miei risultati su questo circuito non sono stati dei migliori, ma gli hanno scorsi ho ottenuto un paio di pole position e io penso che, se riusciremo a trovare il pacchetto giusto questo weekend, dovremmo riuscire a essere competitivi.
Certamente le gomme saranno di nuovo molto importante e anche il tempo potrà dire la sua. In questo circuito piove abbastanza spesso, ma poiché abbiamo avuto già un sacco di pioggia quest’anno spero che quello del Portogallo sarà un weekend asciutto; vedremo. Ovviamente i ricordi della gara dello scorso anno non sono dei migliori, ma quello è il passato e approcceremo questo weekend normalmente e cercheremo di restringere il gap per la seconda posizione in campionato.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati