MotoGP – Preview Estoril – Grande motivazione per il Team Pramac – D’Antin

MotoGP – Preview Estoril – Grande motivazione per il Team Pramac – D’AntinMotoGP – Preview Estoril – Grande motivazione per il Team Pramac – D’Antin

La sedicesima e penultima prova del Campionato del Mondo MotoGP 2006 si svolgerà questo fine settimana sul circuito dell’Estoril in Portogallo, nei pressi di Lisbona. Emozioni e motivazioni in più per la squadra PRAMAC D’ANTIN MOTOGP, pronta ad affrontare con determinazione la tappa portoghese. Lo spagnolo JOSE LUIS CARDOSO, che vive a poche centinaia di chilometri da Lisbona, sente aria di casa e sogna una bella gara davanti a molti sostenitori ed amici. Il tedesco ALEX HOFMANN vorrebbe raggiungere la Top Ten per confermare gli ultimi progressi. Le prime prove libere si svolgeranno venerdì 13 ottobre, alle ore 10.00 ora locale, le 11.00 in Italia.

LUIS D’ANTIN (Team Manager): “Mancano soltanto due gare alla fine della stagione. La prima questa settimana in Portogallo e la seconda a fine mese in Spagna. Vogliamo terminare questo Campionato positivamente e questo accresce ancora di più le nostre motivazioni. Sarà fondamentale ottenere buoni risultati in queste due ultime tappe, faremo il possibile per riuscire a conquistare più punti possibile validi per la classifica generale. Saranno presenti molti sponsor e sostenitori e soddisfarli sarà nostro impegno e dovere”.

ALEX HOFMANN #66: “L’anno scorso, purtroppo, ho guardato la gara alla televisione perché durante le prove mi ero rotto lo scafoide… L’asfalto è stato rifatto, e saremo i primi a girarci sopra, quindi il grip non sarà sicuramente eccezionale. Speriamo che, come a Laguna Seca, riusciremo ad andare bene in queste condizioni. Per quanto riguarda la pista, mi piace, anche se possiede la chicane più lenta dell’anno. Vedremo come andranno le cose, è un circuito che ha molti cambi di direzione e perciò richiede parecchio grip”.

JOSE LUIS CARDOSO #30: “Questa gara è molto importante per me. Si può considerare quasi un Gran Premio di casa, il che è sempre una sensazione molto bella. Siviglia, la città in cui vivo, e’ a soli 400 chilometri da Lisbona, perciò mi aspetto di vedere molti sostenitori ed amici. Con tutta la squadra, faremo del nostro meglio durante tutto il weekend per ottenere il miglior risultato possibile. L’ultima volta che ho corso qui era nel 2001, è un circuito misto e mi piace. Speriamo che le cose vadano bene, è importante fare un bel risultato davanti al nostro pubblico”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025
MotoGP

MotoGP | KTM, via Guidotti, si pensa al 2025

Non è ancora stato nominato il suo successore, anche se nel paddock di parla di Aki Ajo
Motomondiale MotoGP 2024 – La notizia circolava da tempo nel paddock ed ora diventa ufficiale, la KTM si separa dal